I tornelli a tripode sono la soluzione più semplice e classica per il controllo degli accessi e dei varchi d'ingresso. La gamma parte da prodotti di tipo elettromeccanico di fascia media a prodotti di tipo motorizzato di fascia alta.
La Legge di Bilancio 2021 (L. 30.12.2020 n. 178) per le spese di acquisto dei dispositivi di protezione nei luoghi di lavoro, ha confermato il credito d’imposta dei dispositivi tornelli a tripode al 60% delle spese del 2021 fino ad un massimo di € 60.000. Esteso al 60% di € 80.000 per bar, ristoranti, alberghi, cinema, teatri, musei.
TORNELLO A TRIPODE
Grazie al design compatto e al buon rapporto qualità/prezzo questa risulta la scelta più indicata per moltissimi ambienti.
La grande affidabilità di esercizio rende il tornello a tripode particolarmente adatto per installazioni in uffici, aeroporti, stazioni della metropolitana e altre aree caratterizzate da traffico intenso.
È possibile scegliere tra le versioni di base più semplici oppure altre più avanzate con design e materiali alternativi e funzioni opzionali.
TORNELLO A TRIPODE: