News e normative

JuniorWEB© Ticket Assistenza: Apertura Ticket Assistenza direttamente da JuniorWEB© Rilevazione Presenze

12 Aprile 2021

https://www.ostisistemi.it/pict/approfondimenti/TK_04.JPG

 

Il software di rilevazione presenze JunioWEB ed il software di controllo accessi Jweb-Key (solo per versione licenza) sono stati aggiornati con una nuova funzione: Gestione Apertura Ticket Assistenza.

Vediamo insieme il funzionamento: accedendo al programma JunuorWEB (o Jweb-KEY), si deve premere il tasto in altro a destra simbolo megafono (disponibile dalla versione 2.30), vedi foto seguente.


https://www.ostisistemi.it/pict/approfondimenti/TK_01.JPG

 

Così si accede al Ns. server per la gestione dei Feedback e per consultare la cronologia degli aggiornamenti di JuniorWEB©. Premere il tasto "Assistenza" posto in basso a destra (vedi figura successiva).

 

https://www.ostisistemi.it/pict/approfondimenti/TK_02.JPG

 

Si apre la pagina di "Benvenuto nell'Assistenza". Scorrendo il cursore verso il basso, compare la sezione "Richiedi Assistenza" (come da foto seguente). Premere il tasto Richiedi Assistenza per aprire il modulo.

 

https://www.ostisistemi.it/pict/approfondimenti/TK_03.JPG

Compilare tutti i campi del modulo (i campi "Azienda", "Partita IVA" e "Prodotto/Versione" sono già precompilati), è possibile precaricare fino a 5 file, premere il tasto Invia in basso per inoltrare la richiesta di assistenza direttamente nel Ns. portale dedicato (vedi immagine seguente). 

https://www.ostisistemi.it/pict/approfondimenti/TK_04.JPG

 

Per richiedere la demo JuniorWEB©CLICCA QUI

Per richiedere info sull'aggiornamento di JuniorWEB©CLICCA QUI

Oppure contattaci subito allo 051323508!

 


Maggiori informazioni su » https://www.ostisistemi.it/prodotti-dett.asp?c=1&sc=6&p=57



Contatta il nostro Centro Assistenza di Zona preventivi o consulenza senza impegno. Contattaci!