Il modulo accessi del software di rilevazione presenze JunioWEB ed il software di controllo accessi Jweb-Key sono stati implementati con una nuova funzione: Monitoraggio presenti/usciti per area, con lo scopo di monitorare il numero dei presenti in ogni area della struttura e se, per ogni momento della giornata, è stato superato il limite di persone ammesso nella specifica area (misure antiassembramento, prevenzione Covid19).
Vediamo insieme il funzionamento. Come da videata sopra (in FUNZIONI=>ELENCO ACCESSI), è possibile sapere "real time" i presenti/usciti per ogni area aziendale, selezionando uno specifico giorno ed uno specifico orario. Nel caso non si imposti nè giorno, nè orario il sistema propone la data/orario attuale.
Impostazione: accedere alla sezione SEDI (in ANAGRAFICA=>SEDI), impostare per ogni area aziendale (SEDE) un numero massimo di persone ammesse contemporaneamente (figura sotto), nel nostro esempio abbiamo impostato le aree da monitorare: Stabilimento BO (max 4 persone) e CED Bologna (max 2 persone).
Accedendo alla sezione "Monitor" (in FUNZIONI=>ELENCO ACCESSI, pulsante "occhio" oppure "grafico"), si possono verificare gli attuali presenti per ogni area e, nella colonna di destra, il numero max di persone ammesse nella medesima area. Se detto limite viene superato la riga è evidenziata in rosso oppure in modalità grafico (vedi 2 immagini seguenti).
Per attivare il montoraggio, la finestra "Monitor" deve essere attiva, inoltre per ogni area (sede) monitorata, occorre predisporre per ogni varco due dispositivi uno per entrata e uno per uscita (E/U).
Ogni volta che il limite max dei presenti per singola area è superato, l'evento viene registrato in apposito archivio di log, come da immagine seguente.
Vantaggi software web controllo accessi Jweb-KEY (monitoraggio aree):
Jweb-KEY CLICCA QUI>> Vai alla scheda tecnica!
Jweb-KEY CLICCA QUI>> Richiedi software DEMO!
Oppure contattaci al Tel. 051/32.35.08 per info commerciali.