Il dispositivo GSF2 è un lettore biometrico (impronta digitale) e codice PIN per il controllo degli accessi, con grado di protezione IP66 standalone, cassa in metallo (antivandalo), adatto per applicazioni in esterno. Ha un relè interno per apertura varco, ma può essere programmato per semplice reader in combinata con il minicontroller GSBOARD-II con 2 relè per gestione: di 2 varchi distinti, oppure di un solo varco, ma con allarme silenzioso (in pratica lo stesso utente viene identificato con 2 ID distinti associati a loro volta a 2 impronte o due PIN), lo stesso utente è in gradi di attivare, a scelta, il relè 1 oppure il relè 2.
GSF2 gestisce fino a 3.000 utenti (1.000 utenti con fingerprint e 2.000 utenti con codice PIN), è possibile registrare sia le impronta che i codici PIN associandole ad un codice ID, in modo da poter cancellare i singoli user.
Dotato di uscita wiegand 26-44 bit output.
Per installazioni in esterno adatto a temperture da -40C° a +60C°.
IP66 per ambienti difficili.
Cassa in metallo antivandalo.
In combinata con il minicontroller GSBOARD-II, GSF2 viene programmato per essere un semplice reader, è possibile gestire uno stesso utente con 2 ID e quindi il medesimo può attivare, a discerezione, il relè 1 o il relè 2 (gestione di allarme silenzioso). Oppure è possibile gestire con un unico lettore 2 porte distinte.
Vantaggi controllo accessi serie GSF2:
Scheda tecnica GSF2: >>CLICCA QUI
Richiedi informazioni e Listini Riservati Rivenditore: >>CLICCA QUI
Contatto Telefonico: 051-32.35.08 info commerciali
Maggiori informazioni su » https://www.ostisistemi.it/prodotti-dett.asp?c=2&sc=37&p=104