Il software di rilevazione presenze JuniorWEB© è stato arricchito con una funzione di controllo della timbratura da smartphone: GeoFence (disponibile nel modulo timbratura smartphone con geolocalizzazione dalla Vs. 2.47 del 22/06/2021).
Questa funzione è stata sviluppata per controllare la timbratura, geolocalizzata, effettuata dai dipendenti fuori sede con smartphone. Il software presenze JuniorWEB© controlla che la posizione GPS rilevata con la timbratura non sia "fuori range" rispetto ad uno o più indirizzi (localizzati su Google Maps) associati al dipendente.
Vediamo insieme il funzionamento: nel software presenze JuniorWEB© entrare nell'anagrafica terminali (percorso ANAGRAFICA=>TERMINALI), selezionare un (o più) terminale (solo per tipo "Presenza") e cliccare il tasto in basso "Impostazione Geofence". Vedi immagine seguente.
Si accede al pannello di "Impostazione Geofence". Qui è possibile associare al terminale sia uno o più dipendenti sia una localizzazione (indirizzo). Per facilitare la ricerca delle coordinate, è possibile scrivere l'indirizzo cercato nalle parte in basso e poi salvare lo stesso associandolo al terminale. Inoltre possiamo definire il "Range", ossia il raggio (in metri) entro cui le coordinate rilevate con la timbratura sono valide. Vedi immagine seguente.
Entrando nel pannello "Gestione Anomalie" (da FUNZIONI=>ANOMALIE), premere il tasto in basso a dx (vedi immagini seguente).
Nel pannello "Anomalie GeoFence" è possibile visualizzare tutte le timbrature dei dipendenti fuori sede che non hanno rispettato i parametri assegnati nel pannello di Impostazioni Geofence (ad esempio al dipendente non è stato assegnato alcun terminale o indirizzo, oppure la posizione rilevata è oltre il range impostato). Vedi immagine sotto.
Vantaggi modulo "GeoFence" di JuniorWEB©:
JuniorWEB CLICCA QUI>> Vai alla scheda tecnica!
JuniorWEB CLICCA QUI>> Richiedi software DEMO!
Oppure contattaci al Tel. 051/32.35.08 per info commerciali.
Maggiori informazioni su » https://www.ostisistemi.it/prodotti-dett.asp?c=1&sc=6&p=57