Il software di rilevazione presenze JuniorWEB© è stato arricchito con una nuova funzione per la gestione del Piano di Emergenza ed Evacuazione PEE (disponibile nel modulo base dalla Vs. 2.47 del 22/06/2021).
Il piano di emergenza ed evacuazione PEE è un documento da integrare al DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) ed è di grande importanza per affrontare le situazioni di rischio nel modo più efficace. Il piano di emergenza aziendale fornisce delle linee guida per i lavoratori, in modo che sappiano quali misure mettere in atto per ridurre al minimo i rischi in caso di eventi eccezionali ed emergenze.
Questa funzione è stata realizzata per gestire la rilevazione dei presenti nei punti di raccolta mediante timbratura (badge, impronta, volto, in appositi rilevatori destinati unicamente a questo scopo), in casi di emergenza.
Vediamo insieme il funzionamento: nel software presenze JuniorWEB© entrare nell'anagrafica terminali (percorso ANAGRAFICA=>TERMINALI), selezionare almeno un terminale ed impostare in "Tipo" la modalità "Punto di Raccolta". Vedi immagine seguente.
Accedere nel software rilevazione presenze JuniorWEB ai Presenti/Assenti (percorso FUNZIONI=> PRES/ASS) e premere il tasto rosso in basso a dx (immagine bandierina), come da figura seguente.
Si accede alla visualizzazione dei presenti/assenti nel punto di raccolta selezionato (nel Ns. esempio Verona). Con selezione multipla Presenti/Assenti (di default è selezionato "Assenti"). Vedi immagine successiva.
Dall'immagine precedente, cliccando sul tasto in basso a dx (indicato dalla freccia), si accede al pannello riepilogativo (real time) dei "Presenti/Assenti" del punto di raccolta selezionato con il dettaglio dei dipendenti presenti e assenti con totali separati. Immagine sotto.
Vantaggi modulo "Punti di Raccolta" JuniorWEB©:
JuniorWEB CLICCA QUI>> Vai alla scheda tecnica!
JuniorWEB CLICCA QUI>> Richiedi software DEMO!
Oppure contattaci al Tel. 051/32.35.08 per info commerciali.
Maggiori informazioni su » https://www.ostisistemi.it/prodotti-dett.asp?c=1&sc=6&p=57