Software Gestione commesse GestproM:
la procedura per l'imputazione tempi di lavorazione commesse è lo strumento migliore per pianificare, rilevare e controllare le attività produttive relative alle singole commesse, centri di costo o singoli dipendenti delle diverse divisioni aziendali.
L'applicativo fornisce dati su produttività e costo del personale; tempi e costi relativi alle singole commesse o centri di costo da trasferire alla contabilità industriale; elementi per valutare la pianificazione dei processi produttivi aziendali.
GestproM è installato sul Server o sul Pc del cliente in licenza perpetua (on-premises) senza canone.
Il software GestproM (Gestione Commesse MySql) viene collegato ad uno o più rilevatori (TBS5000RF-PRO fisso con lettore CCD, oppure portatile Memor) che raccolgono le "timbrature" e le inviano al software stesso. I rilevatori commesse possono essere dotati di penna ottica per la lettura dei codici di commessa o centro di costo su BARCODE, inoltre è possibile attivare un collegamento "interattivo" terminale/host in modo che vi sia un controllo in tempo reale sulle operazioni che vengono eseguite dal dipendente sul terminale con segnalazione immediata di eventuali errori nell'imputazione dei dati. Le principali informazioni gestite dal programma sono:
I dati gestiti dal pacchetto standard possono comunque essere personalizzati su richiesta.
L'attribuzione dei tempi di lavoro può essere effettuata associando ciascun dipendente a commesse, centri di costo, ecc... sia giornalmente che per lunghi periodi di tempo. Le ore assegnate possono essere confrontate con le ore di "presenza" calcolate dal programma di gestione presenze e determinare le eventuali ore "non produttive" di ciascun dipendente.
| Licenza Perpetua |
| MySQL |
| Timbratura da smartphone |