Sistema di controllo accessi palestre centri sportivi corredato da software di controllo.
GP5 è il nuovo applicativo sviluppato dalla G. Osti Sistemi srl per gestire completamente i flussi presenti all'interno di una palestra o centro fitness. Dalla gestione dell'anagrafica dei clienti all'agenda degli appuntamenti, dalla gestione della fatturazione a quella dei professionisti. Tutto l'ambiente sviluppato con un'interfaccia grafica intuitiva e facile da utilizzare.
CONTROLLO ACCESSI
Il software che monitorizza gli accessi è collegato ai sistemi di lettura ed ai varchi.
GP5 consente un completo controllo degli accessi alle diverse aree della palestra o centro fitness.
Il programma permette di monitorare gli accessi tramite Tessere con tecnologia "Air-Feed" (sensore di prossimità), Tessere Magnetiche o Sensore Biometrico. Sarà possibile associare ad ogni cliente N tessere che gli permetteranno di accedere alla struttura. All'atto della "timbratura" il programma andrà a controllare la validità dell'accesso sulla base di criteri personalizzabili (certificato di iscrizione, certificato medico valido, abbonamento valido, fascia oraria valida, ecc...).
Ad ogni accesso tramite badge o impronta, la reception otterrà automaticamente un responso a video. Quindi se l'esito del controllo sulla validità della tessera è positivo il software provvederà allo sblocco, se presente, del varco (porta, tornello, etc) o all'emissione di un semplice beep di "timbratura ok", altrimenti ci sarà una segnalazione in tempo reale del motivo della mancata autorizzazione all'accesso e quindi l'accesso sarà negato.
Grazie al modulo di controllo accessi, la gestione dei varchi sarà del tutto automatica.
Il sistema sarà quindi sempre on-line con un pc per l'autenticazione della tessera e quindi per l'accesso alla struttura.
Funzioni principali del software GP5 per il controllo degli accessi
GESTIONE CLIENTI
Il programma è stato realizzato ponendo come centro delle attività il cliente.
Il caricamento di una nuova anagrafica prevede oltre all'inserimento dei suoi dati anagrafici, la possibilità di inserire una data di iscrizione/scadenza alla struttura, una data di scadenza del certificato medico, attribuzione di una tessera (badge) valida per l'accesso, oltre all'assegnazione di un tipo di abbonamento e durata di validità dello stesso per poter accedere alla struttura stessa.
GESTIONE ABBONAMENTI
Ci sarà la possibilità di creare tipi differenti di abbonamento ed associare ad ogni cliente N tipologie di abbonamento.
Alla scheda del cliente quindi andrà associato uno o più abbonamenti, selezionandolo tra le tipologie precedentemente create, che andrà ad integrarsi con i dati relativi alla validità, durata, costo ed eventualmente il numero di ingressi se l'abbonamento è con formula a scalare.
L'abbonamento è inoltre legato a delle fasce orarie di validità dello stesso.
GESTIONE CORSI
Sarà possibile creare anche un'anagrafica delle varie tipologie di corsi tenuti dalla palestra o centro fitness ed associare al cliente uno o più di questi in modo da poter poi ottenere dei report suddivisi per tipo di corso e monitorare quindi la frequenza a questi.
REPORTS
Il programma mette a disposizione una serie di report statistici al fine di avere un controllo di gestione dei clienti e della struttura stessa. Sarà possibile effettuare delle stampe per iscritti (con tessera attiva e non), per tipo di corso, di abbonamento, per date, per campo anagrafico con relativi filtri. Sarà quindi possibile ad esempio monitore il numero delle iscrizioni, selezionando le date di interesse, per verificare l'andamento della palestra o il feed back a pacchetti promozionali o campagne pubblicitarie. Inoltre sarà possibile avere l'elenco degli iscritti che non hanno rinnovato gli abbonamenti al fine ad esempio di inviare pacchetti speciali.
| Licenza Perpetua |